Anche la Nestlè ha aderito alla 4a edizione di -Open factory-, iniziativa nata per narrare e presentare la cultura e la storia della industria manifatturiera italiana.
In questo giorno sarà possibile conoscere i segreti e le particolarità produttive dei Baci Perugina, (ultimo nato è il già famoso Bacio Rosa).
120 fortunate persone potranno entrare nel cuore della fabbrica di San Sisto, -Pg– per inebriarsi dei sapori e dei profumi del famoso cioccolato di Perugia che ha fatto la storia della grande industria dolciaria in Italia e nel mondo.
Un programma ricco e gustoso
Il percorso prevede la visita al Museo Storico, la degustazione del cioccolato Perugina e termina, dulcis in fundo, con la dimostrazione della creazione di cioccolatini dei Maestri della Scuola del Cioccolato.
Come prenotarsi per la visita alla Perugina
I visitatori potranno iscriversi a uno dei due turni di visita, da 60 persone ciascuno: il primo dalle 15 alle 16.30 e il secondo dalle 17:30 alle 19. La partecipazione è gratuita. Per poter aderire all’iniziativa è necessario registrarsi alla pagina http://www.open-factory.it/perugina, selezionando uno dei due turni disponibili.