Ieri, 4 maggio, era il giorno della presentazione del programma del centro destra, (ben venticinque pagine da sintetizzare), davanti ad una sala Rossa gremita di Palazzo Trinci
In modo ordinato, tutti i relatori, hanno preso la parola, poi il pubblico è letteralmente esploso in un fragoroso applauso rivolto a Stefano Zuccarini al momento della sua presentazione, una vera e propria standing ovation. Commosso, felice ma anche consapevole della grande responsabilità assunta, con la sua innata simpatia ha iniziato a snocciolare tutti i punti del programma.
La febbrile attesa per domani, quando e’ previsto l’arrivo di Salvini a Foligno, non ha intaccato minimamente l’entusiasmo palpabile dei presenti verso il pilota, l’uomo che con coraggio ha affrontato la vita e che oggi è pronto a governare la terza Città dell’Umbria.
Presenti: Valerio Mancini, Riccardo Polli, Marco Cesaro, Riccardo Meloni e Lorenzo Schiarea, altri onorevoli e responsabili di partito come Morroni Roberto, hanno voluto portare il loro augurio al candidato sindaco.