Dai tabulati ufficiali contenenti i dati di ogni seggio del comune di Foligno, emerge che 48 sezioni sul totale di 54, sono state a favore del Candidato Sindaco Zuccarini, e soltanto 6 a favore del Candidato Sindaco Luciano Pizzoni.
In sintesi, Stefano Zuccarini ha avuto il consenso del 90% circa dei seggi di Foligno e del suo territorio, inoltre ha ottenuto ben 417 voti personali in più rispetto alle liste, (un dato inconfutabile del carisma e della affidabilità del pilota che “volerà” su Foligno).
E’ dunque chiaro che la città ha mostrato grande interesse al progetto di Zuccarini ed ha confermato con i numeri, una uniformità di voto. Va anche sottolineato che, rispetto alle elezioni comunali del 2014, il Centro Destra, per merito della Lega, della coalizione stessa e di Stefano Zuccarini che la rappresenta, oltre alla stesura di un ottimo programma, ha ottenuto un eccezionale + 27% di consensi. Questo è il segno evidente che le idee portate in campo, sono frutto di un ascolto attento e recepito dei cittadini di Foligno e di tutto il suo territorio.