Svincolo di Scopoli: Zuccarini promette e mantiene

Un plauso alla nuova Amministrazione Comunale di Foligno che dopo soli 50' giorni risolve un problema importante del territorio folignate

0
921

Se c’e’ una persona sinonimo di coerenza e tenacia, questa e’ il Sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, che nel suo programma e della sua coalizione di Centro Destra, aveva messo la realizzazione dello svincolo di Scopoli come punto focale del programma. Inoltre, il raggiungimento di qyesto grande obiettivo, riveste un ulteriore sognificato oltre che politico, quello sociale: ovvero la grande attenzione di Zuccarini e del Cunune per. tutto il territorio folignate, per troppo tempo poco considerato e spesso posto in secondo piano rispetto alla citta’ di Foligno.

Il commento del Sindaco Zuccarini

“Sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente che lo Svincolo di Scopoli si farà.
L’opera ha già ottenuto un finanziamento di oltre 8milioni e 300mila euro.
Gli appalti per la costruzione dell’infrastruttura saranno assegnati nel 2021 e lo Svincolo di Scopoli sarà percorribile dal 2022.
Ringrazio l’On. Virginio Caparvi – Lega per essersi direttamente occupato della vicenda.
Grazie al giornalista Claudio Bianchini e ad Alessio Fiacco del Comitato #ValMenotre per non aver mollato mai.
Dedico questa vittoria alla gente della ValMenotre e della nostra montagna.
Soddisfatto del lavoro di squadra tra Amministrazione Comunale, Parlamento, Governo e cittadini che ci ha permesso di concretizzare uno dei punti principali del nostro programma.”

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social