IL RIPA PARTE BENE IN COPPA PRIMAVERA

Dopo la vittoria sul Costano, i biancoazzurri si sbarazzano quasi facilmente del Palazzo

0
702
Apd-Ripa-calcio
Apd-Ripa-calcio

La squadra di Mr Marco Orsini, sul campo in sintetico di Ponte Valleceppi ha ben figurato contro il Palazzo ed ha vinto 4 a 2.

La sintesi dell’incontro

Il Ripa è partita subito a spron battuto e dopo 10 minuti era già in vantaggio per 2 a 0, grazie alle reti del sempre pericoloso Panizzi e di Fratini. I ragazzi di Orsini, forse per un rilassamento mentale, hanno però subito la rete di Fagotti al 18°, rete che poteva riaprire la partita. Il Ripa, dimostrando una bella reattività ha messo le cose in chiaro tre minuti dopo sempre con Fratini, mostrando una certa superiorità tecnica ed agonistica rispetto al Palazzo.

Il secondo tempo ha visto un Ripa meno aggressiva del primo tempo, anche per un normale calo atletico, infatti il Palazzo ha accorciato le distanze all’undicesimo, con una rete sempre di Fagotti. Per una buona mezz’ora il Ripa ha un po’ sofferto ma ci ha pensato Carannante a chiudere definitivamente l’incontro con un bel goal al 40°.

Facendo  una breve disanima sul Ripa, si nota un attacco molto prolifico a fronte di una difesa che ha mostrato qualche sbavatura che Mr Orsini saprà sicuramente limare.

Da sottolineare la buona direzione di gara del Sig. Jacopo Rapetti, che da veterano esperto ha diretto la partita con decisione e sicurezza, un incontro scivolato via con una certa fluidità e correttezza da ambo le parti.

Con l’occasione, l’Apd Ripa ricorda a tutti i suoi tifosi e simpatizzanti, l’appuntamento del 5 settembre per la “Cena in Piazza”, ove sarà presentata la squadra e il team tecnico della stagione 2019-2020, (ottimo menù e ottimo prezzo).

locandina Cena in Piazza
locandina Cena in Piazza
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social