Conosciamo meglio l’Orchestra “atmosfera Blu”:
L’orchestra “Atmosfera Blu” è nata nel 1992 da un’idea di Fabrizio Faina e Marco Bellucci, entrambi accomunati dalla passione per la musica.
Il repertorio di questa bella Orchestra, spazia dal liscio tradizionale a quello più moderno, dai balli di gruppo fino agli immancabili anni 60/70 e ai balli latino americani come salsa, bachata, rumba e mambo.
I Componenti l’orchestra “Atmosfera Blu”, sono: Fabrizio Faina fisarmonicista e tastierista; Marco Bellucci è il cantante del gruppo anche lui con anni di esperienza alle spalle, è simpatico e instancabile; Tania Brugnoni, è la cantante, giovane e simpatica, ama condividere il suo entusiasmo con i tantissimi amici che seguono l’Orchestra; Simone Burchia, sassofonista del gruppo e dotato di grande talento; Lamberto Zolfaccio, batterista al fianco dell’Orchestra da oltre 15 anni diventato fin da subito un punto di riferimento per tutto il gruppo.
L’Orchestra “Atmosfera Blu” suonerà a Ripa la sera dell’8 febbraio, (con cena), per una bella serata di Carnevale all’insegna del buon cibo e del sano divertimento. Sarà presente anche Umbravending, con i suoi ottimi caffè e la sua straordinaria Birra Jacob.