Dopo lo stop della edizione 2020, la Corsa all’anello di Narni, TR, torna con “Secondo Aevo”, (una manifestazione che unirà storia, radici ed innovazione tra eventi della tradizione, conferenze, workshop ed eventi gastronomici) in un programma ricco di emozioni e di contenuti.
Evento in assoluta sicurezza
La festa 2021 sarà “viva e sicura”, come assicurano dall’Associazione Corsa all’Anello che sta lavorando all’evento con grande entusiasmo per riconsegnare ai contradaioli ed ai turisti un evento in live o “fisico”, seguendo quindi tutte le norme in materia di sicurezza dettate dall’emergenza Covid-19. Dopo una lunga attesa, infatti, la Corsa all’Anello tornerà in campo con gli eventi in presenza che si affiancheranno a quelli digitali ma che vogliono riportare la festa nelle piazze e vie della città di Narni.
Un tuffo nel Medio Evo per gli amanti e gli appassionati di quei tempi e di quelle atmosfere, con tanti eventi reali e digitali che rapiranno gli occhi e i cuori, spettacolo, divertimento, cultura e convivialità sono un mix perfetto per una ripartenza che tutti attendevano.