Mentre sembrava tutto pronto per il Monza onde festeggiare la prima promozione in serie A, il Grifo ci ha messo l’artiglio e niente festa per Galliani e Soci.
Il Perugia, ora è meritatamente nei Play Off, quando tutto sembrava difficile, è accaduto l’imprevedibile, ma va bene così, bravo Alvini, bravi tutti i giocatori e la Società che ci hanno sempre creduto e non hanno mai mollato.
La cronaca di umbria24.it
Incredibile Perugia! Col cuore, con la grinta, con la tenacia da vero Grifo batte il Monza e si regala, grazie alla concomitante debacle casalinga del Frosinone, i playoff. Un verdetto davvero sorprendente ma straordinariamente meritato per i biancorossi di Alvini, che all’ultima curva si regalano una gioia incontenibile festeggiando un traguardo importante. Che arriva grazia al gol di Ferrarini a 5′ dalla fine di una partita emozionante ed equilibrata. Tripudio al Curi. Contro il Brescia il 14 maggio (ore 18), al Rigamonti, il Perugia si giocherà in partita secca una sfida che in pochi avrebbero pensato di vedere in calendario. Non Alvini e i suoi ragazzi, che ci hanno creduto lottando pallone su pallone contro una squadra che si giocava la possibilità (mancata) di andare direttamente in serie A.