Ieri sera lunedì 19, si è svolta la consueta cena di fine sagra ove hanno partecipato tutti i collaboratori di questo bellissimo evento.
In questa occasione l’A.P.D. Ripa ha voluto tangibilmente ringraziare e motivare i tanti ragazzi e ragazze che quest’anno hanno apparecchiato, servito e sparecchiato i tavoli.
Ognuno di loro ha ricevuto una medaglia-ricordo per questa loro encomiabile attività volontaria, (vanno ringraziato anche i genitori che hanno concesso la partecipazione dei propri figli).
Nella foto c’è Aurora Marri la mascotte della sagra in quanto la più piccola e mal grado la sua età si è distinta per impegno ed entusiasmo raccogliendo la simpatia e l’ammirazione di tanti ospiti.
Siamo sicuri che tra questi ragazzi e ragazze fra 20 anni o più ci saranno coloro che organizzeranno e continueranno il proseguo di questa storica e tradizionale Sagra umbra.
Inoltre va fatto un plauso e di complimenti a tutte le persone che hanno alacremente curato la cucina con ottimi piatti a base di tartufo, non dimenticando anche chi nei caldi pomeriggi estivi ha preparato la location per 10 giorni per accogliere tutti gli ospiti di ogni serata.
Da Ripa è tutto, arrivederci per la Sagra del Tartufo – 2023.