Il Rumming/Trail, la corsa sui Monti Martani, è organizzata dall’associazione Oros con il patrocinio del Coume di Terni ed è inserita nelle 6 gare del Circuito Umbria Green Trails che si tiene tra maggio e settembre del 2018.
La novità della passeggiata ecologica.
Quest’anno la corsa sui Monti Marttani, di tipo competitivo, sarà affiancata anche da una passeggiata ecologica. Questa seconda possibilità è dedicata a tutti coloro che amano i percorsi tra la natura e in particolare il camminare in montagna, un percorso che consente di raggiungere la cima per ammirare i resti del Tempio Pagano, un punto di osservazione straordinario per contemplare le principali montagne dell’Umbria,
Il percorso del Rumming/Trail.
Gli organizzatori della corsa sui Monti Martani, hanno scelto un percorso composto da bellissimi sentieri, e precisamente quelli che da Cesi conducono a Torre Maggiore, (in provincia di Terni).
Lo scopo degli organizzatori, oltre a quello sportivo, è anche quello di valorizzare e promuovere le bellezze dei Monti Martani, una zona dalle grandi potenzialità turistiche.
Come iscriversi al Rumming/Trail 2018.
Le pre-iscrizioni potranno essere effettuate tramite registrazione on-line oppure tramite e-mail oros.associazione@gmail.com