Oggi più che mai, avere un sito assume una importanza determinante per il successo di una impresa, di una attività o di un evento, concetto subito recepito dalla Dirigenza della Apd Ripa e dalla relativa Sagra del Tartufo che quest’anno si svolgerà dal 13 al 22 luglio.
Il sito ha una doppia valenza di utilizzo, una parte è dedicata alla Sagra del Tartufo, con le sezioni del menù giornaliero, del programma dell’intrattenimento musicale e delle news riguardanti l’evento stesso. Un’altra parte del sito è invece dedicata alle attività sportive della Apd Ripa con particolare attenzione alla squadra, ai risultati-classifica e le news informative durante la prossima stagione calcistica 2018/19.
Attualmente in primissimo piano c’è ovviamente la Sagra del Tartufo per comunicare e promuovere la manifestazione a tutti gli appassionati del prezioso tubero e del buon mangiare.
Ci sono ache specifici spazi dedicati ai partner e agli sponsor sia della Sagra del Tartufo che della squadra del Ripa, per una maggiore e continua visibilità degli stessi.
Tecnicamente parlando, il sito è raggiungibile attraverso la url www.apdripa.it , inoltre è responsive, ovvero si adatta in modo automatico a tutti i tipi di smart-phone, tablet e pc.