la classica Fiera dei Morti di Perugia, quest’anno offre la novità della Piazza del Bacio, dove saranno presenti le Pro Loco umbre per promuovere i borghi più belli della nostra regione, le tradizioni e le peculiarità culturali e artigianali di piccole realtà.
Al centro storico fra Piazza 4 Novembre e Corso Vannucci sono proposto 80 espositori con prodotti di qualità e di eccellenza regionale, daill’artigianato alla enogastronomia.
A Pian di Massiano saranno presenti invece 518 banchi per una offerta più ampia e variegata, con prodotti per la persona, per la casa, erboristeria, ferramenta, giocattoli e agroalimentari, si tratta comunque di espositori e commercianti provenienti da tutta Italia.
Per facilitare la visita a tutte e tre le location della Fiera, è confermato anche per quest’anno il biglietto Unico Perugia “Giornaliero fiera dei Morti” per autobus e Minimetrò a 3,50 euro, valido per 24 ore (dalla prima convalida), utilizzabile da un adulto ed un bambino al di sotto di 12 anni (fino ad un massimo di 1 minore per ciascun adulto).“