A Perugia è attivo il servizio Ponyspesa

Scelta del prodotto e consegna a domicilio

0
3415

Internet non finisce mai di stupire, adesso aiuta anche a fare la spesa. Non solo mettendo a disposizione dei motori di ricerca che riescono a individuare il prodotto al prezzo migliore, ma anche fornendo un servizio in più, quello di portare direttamente a casa i beni di prima necessità. Quelli che consumiamo ogni giorno e che finiscono quotidianamente sulla nostra tavola.

A Perugia è nato il nuovo servizio “Ponyspesa”.

Insomma è nato un nuovo modo di rifornirsi. Molto più comodo e veloce, che consente di non usare l’auto, di non perdere tempo nel traffico, di non infastidirsi a girare fra i vari reparti dei supermercati, fare file alla cassa e soprattutto di non portare pesi e carichi su per le scale. Un servizio destinato al successo, visto che si rivolge ad un numero sempre maggiore di clienti e che consente peraltro di scegliere le fasce di consegna in base alle proprie esigenze.

Ponyspesa risulta essere di fatto anche più conveniente. Presenta infatti un catalogo virtuale con prezzi pari a quelli del supermercato. E non ci sono ricarichi di sorta.

Il servizio garantisce al cliente di spaziare dai prodotti surgelati, a quelli freschi, come frutta e verdura, ma anche di attingere ai prodotti da banco a peso (salumi e formaggi ecc.).

Un modo assolutamente nuovo di fare la spesa, che sta dalla parte del cliente, concepito a misura delle sue esigenze e che è destinato a rivoluzionare il mercato della distribuzione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social