Si tratta di una esposizione itinerante di eccezionale impatto visivo ed emotivo, proprio per le riproduzioni dei dinosauri a grandezza naturale, un viaggio a ritroso nel passato di milioni di anni fa.
Un interessante appuntamento con la storia primordiale del nostro pianeta, adatto a grandi e bambini per una esperienza unica e indimenticabile.
Giorni e orari di apertura della mostra
La mostra -The world of dinosaurs- è visitabile presso il parco ‘Mattia Giurelli’ di Porchiano del Monte, (Amelia -Tr-), dal 16 settembre al 25 novembre 2018, ogni sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.30. (Il costo del biglietto di ingresso per gli adulti è di 9 euro, per i bambini dai 3 ai 13 anni è di 6 euro).
Per informazioni e prenotazioni scuole e gruppi è possibile contattare, dalle 10 alle 19, il numero 328.9707603 oppure tramite l’indirizzo e-mail noiamiciperleo@gmail.com.
-The world of dinosaurs- è l’esposizione itinerante più spettacolare d’Europa, che ha già entusiasmato migliaia di spettatori a Vienna, Budapest, Kiev, Krim, Odessa, Firenze, Zurigo, Berna, Losanna e Grenoble.
Tanti esemplari di dinosauri
I visitatori appassionati di queste creature del Giurassico, potranno trovare il vero Tyrannosaurus Rex, con i suoi 8 metri di altezza, il Triceratops del peso di 2 tonnellate, con i suoi piccoli, e un Diplodocus lungo 30 metri. Nessuna delle specie più ‘celebri’ è stata dimenticata. Tutti gli esemplari si potranno osservare così da vicino, quasi da poterli toccare. Accanto all’esposizione principale sarà possibile visitarne una nuova collaterale con i protagonisti delle ere glaciali, con riproduzioni di animali resi popolari dal film “Ice Age – L’era glaciale’” come il mammut, la tigre dai denti a sciabola e molti altri esemplari meno conosciuti.