Il lavoro di contatti e relazioni di Stefano Mignini e Domenico Sepioni non si è mai fermato (e non intende fermarsi), sono così riusciti a portare al Ripa un giocatore -importante- rispetto alla seconda categoria, garantendo a mr Morosi una bella iniezione di qualità tecnica e ai tifosi un imput di entusiasmo e fiducia per il prossimo campionato.
Matteo Taffini è un giocatore di categoria superiore che due anni fa con il Pontevalleceppi è salito in eccellenza, mentre l’anno scorso con l’Ellera ha ottenuto il medesimo risultato di salto di categoria, se è vero che non c’è due senza 3, (incrociando le dita), anche quest’anno dovrebbe avvenire un altro salto di categoria.
Matteo Taffini è un classe-93, gioca sulla fascia esterna sinistra e potrà essere utilizzato sia in difesa che in fase di attacco, scelte tecniche che spetteranno al nuovo mr Morosi, (per lui un bel problema di lusso).
Insomma un bel colpo di mercato per l’Apd-Ripa, anche se la sensazione e l’auspicio sono che ne possano avvenire altri, Miegnini&Sepioni sono persone di esperienza e sinonimo di affidabilità, pertanto -attenti a quei dure-!