Auguri e Forza LAMBERTO SPOSINI!

Ieri 18 febbraio è stato il compleanno di Lamberto Sposini

0
1760
Lamberto Sposini
Lamberto Sposini

In occasione del 67° compleanno del noto giornalista televisivo folignate, sono stati molti i personaggi del mondo della tv a fargli gli auguri ed augurargli anche e soprattutto la sua guarigione.

Personalmente ricordo ancora, ai templi del liceo, quando la cara Professoressa Pedullà, mia insegnate di lettere, ci raccontava orgogliosa di essere stata anche l’insegnante di Lamberto Sposini.

L’avvocato Giovanni Picuti si è messo in contatto con Lamberto Sposini, durante la festa per il suo compleanno in un ristorante di Milano il quale gli ha rinnovato l’invito a trascorrere qualche settimana in Umbria.

Da folignate, da appassionato di scrittura e giornalismo e per conto di Umbriaoggi.it mi associo a tutti coloro che hanno fatto gli auguri di buon compleanno a Lamberto Sposini e che possa tornare presto alla normalità della vita.

Il commento dell’avvocato Giovanni Picuti

«Con Marco Caprai e Gianfranco Vissani gli abbiamo mandato un video messaggio – precisa Picuti -, poi ieri sera c’è stato un contatto telefonico. Lamberto prosegue nel lungo cammino della riabilitazione e posso dire che i suoi progressi sono costanti. Ho anche voluto riferirgli dei tanti messaggi di augurio che gli sono stati recapitati anche attraverso Umbria24 e anche per questo gli ho rinnovato l’invito a trascorrere almeno un paio di settimane nei luoghi della sua giovinezza. Qui – aggiunge Picuti – ha trascorso periodi spensierati della sua vita ed è giusto che si riappropri di quella gioia che Lamberto ha provato anche durante la sua permanenza in Umbria l’estate scorsa». (da Umbria24.it)

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social