BEL TERZO POSTO PER TOMMASO TENTELLINI

Come si suol dire: chi ben comincia è a metà dell'opera

0
630
Tommaso Tentellini del G.T.D. racing team

Ottimo inizio campionato per il pilota umbro Tommaso Tentellini del G.T.D. racing team che corre con i colori del M.C. Masterbike di Nettuno, alla prima prova del Campionato Italiano Velocità in Salita disputatasi domenica a Pieve Santo Stefano (AR). Uno splendido terzo posto nel gruppo 5 epoca sia con la Motobi 125 sia con il Ducati 175.

Tommaso Tentellini 1
Da segnalare l’annullamento della seconda manche a causa di un incidente occorso durante la prima manche che non ha portato fortunatamente gravi conseguenze ai piloti, ma ha causato un importante ritardo non permettendo lo svolgersi della seconda manche.
Nutrita presenza di piloti all’ evento oltre duecento con un buona rappresentanza anche di donne, chiaro segnale di una formula di gara che stà riscuotendo grande seguito di appassionati e partecipanti, nel Team di Tommaso troviamo altri piloti di ottimo spessore: Ivan Gagliarducci, Adriano Del Bianco ed Andrea Tramontozzi.
Corre l’obbligo citare gli sponsor che hanno permesso questa nuova avventura per Tommaso, lo “JUNIOR CLUB” tennis club di Terni e 100CELLE Motori di Roma supporto tecnico del team.
Adesso tutto il lavoro di messa a punto delle moto viene svolto per la preparazione del prossimo appuntamento del CIVS, a Deruta (PG) il 12 e 13 Giugno.

Tommaso Tentellini 2

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social