A Tordandrea di Assisi, atteso appuntamento con la Blasco Rock Band per una serata musicale al’insegna dei brani più belli che hanno fatto la storia di Vasco Rossi e del rock italiano.
Blasco Rock Band -quelli che suonano perdavvero-
Non è mica facile suonare e cantare totalmente dal vivo i pezzi del rocker di Zocca ma Walter Toppetti è un veterano del -genere Vasco- e saprà regalare delle grandi e forti emozioni a tutti i fans e appassionati del grande cantautore emiliano.
A proposito di -vascomani- possiamo dire che essi vanno dai 15 ai 60 anni, un target trasversale che attraversa anche 3 generazioni di appassionati del Vasco Nazionale.
Chi ha un minimo di orecchio saprà riconoscere il veri suoni che escono dagli strumenti della Blasco Rock Band, rispetto a quelli di certe orchestre che non si fanno problemi a inserire una chiavetta con basi o brani completi preregistrati, (per parlare dal vivo soltanto tra un brano e l’altro…), .-evvai con il lissiooo!…-
Facendo una analisi sociale e di marketing, sull’intrattenimento musicale in feste e sagre in Umbria e centro Italia, possiamo affermare con certezza che sta velocemente cambiando la equazione: -festa+liscio+ Sangiovese= successo di gente- in -festa+Blasco Band+Birra Jacob = successo di gente e di consumazioni.
A Tordandrea in festa Blasco Rock Band con 20.00 watt di amplificazione
Mi piace ricordare che la prima volta in cui Vasco Rossi si esibì a Perugia, (allo stadio Renato Curi, nel 1983), fu montata una amplificazione da 20.000 watt, la stessa potenza audio che utilizzerà la Blasco Rock band sul palco centrale a Tordandrea in Festa.
Inoltre l’ottimo impianto luci garantirà quella magica atmosfera e sensazioni forti che caratterizzano i concerti dal vivo del mitico Vasco.