La Cascata delle Marmore si conferma una attrazione turistico di primissimo piano ed attrae visitatori dall’Umbria, da tutta Italia e dall’estero, (vuoi anche per il caldo e l’afa), tanta “fresca bellezza” nell’ultimo fine settimana ha visto migliaia e migliaia di avventori.
Tra questi, l’eclettico e poliedrico Guglielmo Scilla – youtuber, attore e conduttore radiofonico – diventato famoso e popolare in rete come Willwoosh.
E’ uno di quei personaggi che quando fa un selfie con dietro la Cascata delle Marmore, amplifica e diffonde questo eccezionale sito turistico, della serie: tutto quanto fa spettacolo e pubblicità.
Il commento di Guglielmo Scilla
“L’unico motivo per cui non sorrido in questa foto è che ogni giorno ingerisco dai 38 ai 45 ettogrammi di burro fuso – ha scritto sul suo profilo instagram – Ormai, se lo faccio sembro Samvise Gamgee. E, dal momento che stavo davanti a uno spettacolo della natura e non al Monte Fato, ho pensato di sacrificare il mio entusiasmo per rimanere comunque riconoscibile”.
Il profilo di Scilla conta oltre 500 mila fan e la foto ha ottenuto oltre 48 mila like generando anche più di 130 commenti.