Christian De Sica, il popolare attore cinematografico e teatrale, racconterà Christian De sica, la sua vita, la sua carriera, le sue emozioni private e artistiche.
Si tratta di uno spettacolo sui generis, come in un amichevole salotto con una band di 18 elementi e con proiezioni di immagini importanti nella vita e nella storia dell’artista romano.
Uno spettacolo intriso sicuramente di ironia, di sorrisi e anche di qualche momento amaro che Christian De Sica ha superato grazie al suo carattere fatto di determinazione e di innata simpatia.
Il Comune di Spoleto molto attivo per gli eventi estivi
Il particolare spettacolo è un evento -I love Spoleto- ed è inserito nel cartellone di -Le Quattro Stagioni -Spoleto d’Estate- del Comune, che ne riferisce in una nota. Gli incontri della vita di Christian De Sica, alcuni aneddoti esilaranti della sua lunga carriera, i visi delle persone a cui ha voluto e vuole bene scorrono in proiezione come in un film di parole e di note. Accanto a lui, a guidare questo ironico ed esilarante viaggio, Pino Strabioli, giornalista, regista e attore che in questa serata vestirà i panni di -cerimoniere-.
Lo show, si terrà a Spoleto in Piazza duomo, sabato 25 agosto alle 21.15.