Convegno a Vescia, Venerdì 17 febbraio, con il Sociologo De Masi

Presso la chiesa di San Nicolò a Vescia, Parrocchia di Belfiore, ci sarà un interessante convegno sul turismo della montagna.

0
682
San Nicolo Vescia Belfiore

 

La Valle del Menotre Sviluppo e promozione invita tutti a partecipare a un convegno (organizzato dal Laboratorio di Scienze Sperimentali di Foligno, nell’ambito di un  ciclo di conferenze ospitate nelle frazioni montane di Foligno, in vista della XII edizione di “Festa di Scienza e Filosofia – Virtute e Canoscenza), per valorizzare e promuovere a livello turistico le zone della valle del Menotre.

Il convegno si terrà presso un complesso storico ed ecclesiastico la chiesa di San Nicolò a Vescia, sotto la parrocchia di Belfiore:

“Il turismo nel prossimo decennio”: il convegno organizzato dal Laboratorio di Scienze Sperimentali di Foligno

Un evento di alto spessore che si terrà venerdì 17 febbraio alle ore 17:00 a Vescia, presso la Chiesa di S. Nicolò (Parrocchia di Belfiore). Si tratta di un convegno organizzato dal Laboratorio di Scienze Sperimentali, il cui tema principale sarà “Il turismo nel prossimo decennio”.

Il relatore del convegno sarà il sociologo di fama nazionale, Domenico De Masi, il quale approfondirà le possibili evoluzioni del turismo nel corso del prossimo decennio. L’evento è ad ingresso gratuito e sarà seguito dalla degustazione delle delizie di Carnevale offerte dal forno “Dolce Sara di Sabrina Della Vedova”.

Ma non finisce qui. Questo primo appuntamento sarà il primo di una serie di eventi che toccheranno i borghi a partire da Belfiore, Pale Scopoli, Rasiglia, Verchiano, Colfiorito e Capodacqua.

È evidente l’importanza di valorizzare il territorio e la vostra presenza, cari amici lettori, all’evento sarà di grande importanza per la realizzazione di questo obiettivo.

Non esitate a partecipare e a portare il vostro contributo alla diffusione della cultura e della bellezza della Valle del Menotre.  Ecco la locandina ufficiale, fin da ora vi invitiamo a segnare l’appuntamento in agenda.

Locandina evento

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social