Ron a Radio Subasio, venerdì 19 gennaio alle 22,30

Il cantautore lombardo sarà ospite di Roberta Reversi nel programma "Speciale per un'ora d'amore"

0
1157
Ron

Ron, uno dei più bravi e apprezzati cantautori italiani ha un appuntamento con gli ascoltatori di Radio Subasio. L’appuntamento è per venerdì 19 gennaio alle 22.30 con  “Speciale per un’Ora d’Amore”. Il cantautore lombardo, a contatto diretto con il pubblico, si racconterà attraverso le canzoni più romantiche, quelle che fanno parte del proprio repertorio e di quelle che lui ha “donato” ai suoi artisti di riferimento.
A fare le veci della padrona di casa Roberta Reversi, che lo accompagnerà attraverso un percorso emozionale e personale che avrà come filo conduttore l’amore… con la A maiuscola. Una tematica confacente allo spirito di ‘Per un’ora d’amore’, trasmissione cult di Radio Subasio ed alla discografia dell’artista, sempre molto apprezzata dai Subasiani.
Ci sarà spazio anche per parlare di progettualità. A brevissimo termine, la partecipazione all’edizione 2018 del Festival di Sanremo con “Almeno Pensami”, un brano firmato da Lucio Dalla. Per Ron sarà l’ottava volta in carriera, a partire dal lontano 1970 quando, in coppia con Nada, propose “Pa’ diglielo a ma’”. Nel 1988 tornò sul palco dell’Ariston con “Il mondo avrà una Grande Anima”, prima di assaporare la vittoria nel 1996 con “Vorrei Incontrarti fra Cent’Anni” interpretata con Tosca.

Venerdì 26 gennaio sarà la volta di Enrico Ruggeri.

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social