“The 100 Most Handsome Face 2018” (il nome in inglese di questa particolare hit-parade della bellezza maschile e femminile) che dal lontano 1990 elegge i 100 uomini e le 100 donne più belli e belle dell’anno.
Nelle sezione donne troviamo al primo posto la modella 17enne Thylane Blondea, mentre al primo posto nelle sezione uomini c’è l’attore Jason Momoa.
In ottava posizione si piazza il nostro Mariano Di Vaio che diventa anche l’italiano più bello del mondo, portando così in alto il valore e il nome del Made in Italy, (da sottolineare che ha superato un super-bello come David Beckham, giunto in tredicesima posizione).
Chi è Mariano Di Vaio
Il giovane perugino ha 29 anni, due figli, una moglie-partner-complice e un business che registra un +30% costante negli ultimi cinque anni. Il ritratto di Mariano di Vaio, fenomeno di Instagram e idolo delle nuove generazioni, non si può certo relegare ai suoi selfie da macho. Al contrario: ogni suo post ieri sul blog, oggi sui social, è stato il pezzo di un puzzle che l’ha portato da un magazzino-monolocale ad aprire un’azienda di 3.000 metri quadrati con 22 dipendenti, tutti sotto i 30 anni. E a inizio 2018, Forbes lo ha voluto al primo posto nella classifica degli uomini under 30 più potenti al mondo per la categoria retail/e-commerce nel settore moda. (News by-Repubblica.it)
E se poi li volevi vedere tutti eccoli: