-Suoni dal legno- inizia oggi, 25 Luglio nel bellissimo scenario di P.zza del Popolo con gli ANIMA KOM tribute band di Vasco Rossi, si continua il giorno 26 con il rockabilly degli AVVISO DI SFRATTO.
A Todi un big-emergente della musica italiana
il 27 luglio il Palco della Piazza verrà calcato da Ermal Meta, un giovane ma importante emergente del panorama musicale italiano, che vede finalmente concordi sia il pubblico e la critica sulle graqndi doti artistiche di questo cantante.
I biglietti per questo concerto di ERMAL META, che è prodotto da Mescal, sono disponibili su www.ticketone.it e www.ticketitalia.com
Una carriera in forte ascesa
ERMAL META, ovvvero il Il Vincitore di Sanremo di questo anno, con il brano “NON MI AVETE FATTO NIENTE”, ha debuttato al primo posto della classifica di vendita con il suo nuovo album “NON ABBIAMO ARMI”, disco d’oro. Il 3° album da solista – giudicato da stampa e pubblico “il più bello” – è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che confermano il grande talento di ERMAL META.
Sarà presente la Birra Jacob il 25-26-27 luglio
Oltre alle delizie musicali per i timpani, ci sarà anche una assoluta delizia anche per il palato, ovvero la famosa Birra Aartigianale Jacob che staq spopolando nei più importanti eventi della estate 2018. Una birra bavarese straordinaria che sta vincendo da oltre 20 anni consecutivi il premio qualità delle birre artigianali in ambito mondiale.