FOLIGNO: FINALMENTE UN NATALE LUCENTE!

Un netto e visibile cambiamento rispetto agli anni passati

0
1635
Stella cometa gigante
Stella cometa gigante

La nuova Amministrazione Comunale, guidata da Zuccarini, ha inviato a Foligno, ai cittadini e ai commercianti, un chiaro segnale luminoso di rinnovamento e cambiamento.

La città è abbellita con tante luminarie per le vie principali del centro storico e dalle cosiddette “sculture di luce”, vere e proprie opere d’arte realizzate con migliaia di luci, come la palla gigante, (a Porta Romana), la figura di Babbo Natale, (in via Garibaldi), una grande stella cometa (in Piazza San Domenico) e un super albero, (a Largo Carducci). Si tratta di attrazioni luminose le cui immagini stanno già imperversando sui social con foto di gruppo e selfie, un modo ulteriore per dare visibilità e lustro alla terza città dell’Umbria.

Foligno, per queste Feste Natalizie ha indossato un abito scintillante, fatto di magia e di emozioni, che per troppi anni era rimasto impolverato in un armadio. 

Da sottolineare anche, un restyling all’illuminazione notturna delle principali vie di accesso e di uscita di Foligno, illuminate a giorno, grazie a nuovi e potenti lampioni a led, per una maggiore sicurezza di automobilisti, pedoni e ciclisti, un’opera importante iniziata da alcune settimane.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social