Volendo fare una disamina della campagna elettorale del centro destra umbro, per le elezioni suppletive dell’8 marzo, si evince che Stefano Zuccarini, la Giunta da lui guidata, Foligno e il suo territorio, sono in prima linea a sostegno della Candidata Valeria Alessandrini,
come dimostrano i diversi eventi organizzati, ultimo quello di oggi alle 12.30 con il pranzo insieme al Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini.
(Senza nulla togliere agli altri Comuni a trazione centro destra che stanno supportando la candidatura della Alessandrini), Foligno è diventata ormai simbolo assoluto di vittoria della Lega e del centro destra unito, grazie allo straordinario risultato elettorale dello scorso 9 giungo per merito di Stefano Zuccarini e di tutta la sua squadra.
Foligno è stata infatti la più grande “roccaforte rossa” dell’Umbria a cadere sotto i duri colpi del desiderio di cambiamento degli umbri e dei folignati, confermato anche da una schiacciante vittoria di Donatella Tesei alle ultime elezioni regionali, ove Foligno ha avuto un ruolo di “traino politico” molto importante.
E’ auspicabile e probabile che accada lo stesso anche per la vittoria di Valeria Alessandrini alle suppletive dell’8 marzo, grazie all’impegno profuso dal Sindaco di Foligno, dalla Lega e da tutto il centro destra unito.
La nota di stima di Stefano Zuccarini per Valeria Alessandrini
“Foligno sostiene unita Valeria Alessandrini che ha dimostrato sul campo il suo valore come Assessore a Terni ed ora come Consigliera Regionale. La sua straordinaria capacità di dialogare con le persone e con i territori la rendono la degna erede del collegio che è della nostra grande Governatrice Donatella Tesei. Valeria Alessandrini sarà la nostra Senatrice a Roma, determinante per abbattere questo governo di incapaci che sta distruggendo l’Italia. Foligno l’8 marzo vota compatta Valeria Alessandrini!”