Non è la prima volta che Luisa Spagnoli firma l’abbigliamento di personaggi importanti sia a livello nazionale che internazionale, ultimamente indossano dei capi della maison perugina, il gruppo musicale che ha spopolato sia a San Reno che agli Eurovision.
Non si tratta di una trovata pubblicitaria a pagamento, bensì di una libera scelta dei Maneskyn, questo fatto rende ancora più orgogliosa la casa di moda Luisa Spagnoli.
Come riporta anche umbria24.it, i Maneskin vestono Luisa Spagnoli ad Amsterdan, dove nei giorni scorsi erano impegnati in una tappa del LORO tour. In una foto postata sui social dalla maison perugina i componenti della band vincitrice di Eurovision indossano giacche e gilet a pois. Secondo quanto raccontato dal Corriere dell’Umbria, che ha riportato la curiosità, Damiano e gli altri non sarebbero legati alla celebre casa di moda umbra da accordi di sponsorizzazioni, tanto che l’ufficio stampa di Luisa Spagnoli tiene a precisare che la scelta di indossare capi made in Umbria con gli iconici pois è stata un’iniziativa spontanea dei Maneskin. Naturalmente gradita.