I numeri di Zuccarini superano Pizzoni in 48 seggi su 54

L’analisi del voto, primo compito degli analisti alla fine di una competizione elettorale, evidenzia un vantaggio netto ottenuto in 48 seggi su 54.

0
996
Avv Stefano Zuccarini
Avv Stefano Zuccarini

Dai tabulati ufficiali contenenti i dati di ogni seggio del comune di Foligno, emerge che 48 sezioni sul totale di 54, sono state a favore del Candidato Sindaco Zuccarini, e soltanto 6 a favore del Candidato Sindaco Luciano Pizzoni.

In sintesi, Stefano Zuccarini ha avuto il consenso del 90% circa dei seggi di Foligno e del suo territorio, inoltre ha ottenuto ben 417 voti personali in più rispetto alle liste, (un dato inconfutabile del carisma e della affidabilità del pilota che “volerà” su Foligno).

E’ dunque chiaro che la città ha mostrato grande interesse al progetto di Zuccarini ed ha confermato con i numeri, una uniformità di voto. Va anche sottolineato che, rispetto alle elezioni comunali del 2014, il Centro Destra, per merito della Lega, della coalizione stessa e di Stefano Zuccarini che la rappresenta, oltre alla stesura di un ottimo programma, ha ottenuto un eccezionale + 27% di consensi. Questo è il segno evidente che le idee portate in campo, sono frutto di un ascolto attento e recepito dei cittadini di Foligno e di tutto il suo territorio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social