La Bonifazi Group è una azienda di successo del Ternano,
nata nel 1995 come una semplice agenzia immobiliare, oggi, grazie al suo fondatore Dott. Bruno Bonifazi, è diventata una Holding a livello nazionale e internazionale.
Un uomo di successo, fatto anche di sacrifici e di impegno, ha bisogno di eredi di “volontà” e così nasce il premio “Leadership Award 2019”, alla ricerca e individuazione di persone vincenti al quale assegnare la targa da “leader”.
Quest’anno il premio è stato assegnato a una ragazza che di volontà e coraggio ne ha, eccome…
Chiara Bordi
Romana diciottenne, a 12 anni, per un incidente con il motorino, perde una gamba.
La depressione dei primi anni si trasforma poi con il tempo in voglia di risorgere, come un’araba fenice, e poi volare libera,quello che doveva essere il suo punto debole si trasforma nel suo punto di forza, lo stesso che riscontriamo in molti dei nostri atleti delle paralimpiadi.
Chiara sa di essere una bellissima ragazza, anche lei fa sport e tanto, ma preferisce giocarsela su un piano ancora più difficile, un concorso di bellezza!
Ed eccola lì, nel 2019,dopo essere stata nel 2018 finalista di Miss Italia, ricevere il premio “Leadership Award 2019”
“Abbiamo scelto di consegnare questo premio a Chiara Bordi – sottolinea il dott. Bonifazi – per il coraggio e la forza, così rari in una ragazza tanto giovane, che le hanno permesso di essere di un esempio per tutti. Ho conosciuto Chiara, all’epoca sedicenne, durante un meeting dell’ Onlus Semi di Pace a Tarquinia. Mi ha colpito il suo intervento inaspettato per la serenità trasmessa nel raccontare il suo terribile incidente. Lì ho capito subito che Chiara aveva dentro di sé qualcosa che la rendeva speciale.
Alla nostra platea piena di giovani ha trasmesso la sua grinta e la sua voglia di vivere e questo mi ha confermato di aver fatto la scelta giusta nell’assegnarle questo premio”.
La cerimonia di conferimento del Premio si è svolta il 19 gennaio, durante il 24° meeting del Franchising Bonifazi, in una serata che ha commosso tutta la platea in più di un’occasione. Chiara Bordi è stata accolta sul palco direttamente dal Presidente della Bonifazi Group, Bruno Bonifazi, con il quale ha conversato quasi un’ora in un divertente e commovente talk show.
A dir la verità la targa poi le è caduta di mano frantumandosi in mille pezzetti, il video si può guardare sul profilo Istagram di Chiara Bordi.
Noi di UmbriaOggi auguriamo a Chiara di proseguire su questa strada e ottenere tanto successo, perchè la società ha bisogno di esempi vincenti e Chiara sicuramente lo è