E’ stato chiaro e perentorio il messaggio degli Ultras del Grifo ieri alla presentazione ufficiale della nuova squadra del Perugia per la stagione 2018/19, IMPEGNO E RISPETTO PER QUEL GRIFO CHE PORTATE SUL PETTO, erano queste le testuali parole scritte su due striscioni con scritte rosse su sfondo bianco.
Anche il Presidente Santopadre è totalmente in linea con questi concetti fondamentali espressamente richiesti dai tifosi del Perugia, (elementi fondamentali che sembrano essere mancati durante lo scorso campionato e dai quali si deve assolutamente ripartire).
Le parole di Santopadre:
“Quello che voi chiedete attraverso lo striscione – sottolinea Santopadre – è proprio quello che ho chiesto ai nuovi arrivati: impegno e rispetto”.
“Appena è finito il campionato, con Roberto Goretti ci siamo guardati negli occhi ed abbiamo deciso di ripartire da zero. Gli ho chiesto di portare a Perugia solo gente convinta di venire in questa piazza, sappiamo che alcuni momenti potranno essere difficili ma con voi alle spalle tutto può diventare più facile”.