Il 2025 sarà per l’Ariete un anno da regista cosmico, un susseguirsi di scene emozionanti che vi vedranno protagonisti assoluti, pronti a raccogliere sfide, abbattere muri e ridisegnare i confini della vostra esistenza.
I primi mesi dell’anno inizieranno con un prologo di relativa calma, quasi un’anticipazione strategica. Gennaio vi presenterà Marte retrogrado in Cancro, un periodo che potrebbe farvi sentire come atleti costretti in panchina. Ma i veri Ariete sanno che l’attesa è solo la premessa di un’esplosione imminente.
Febbraio sarà il vostro primo vero atto di riscossa. Venere entrerà nel vostro segno il 5, trasformandovi in creature magnetiche e irresistibili. La Luna Piena in Leone del 12 fungerà come un riflettore che illuminerà le vostre qualità migliori, spingendovi al centro della scena.
Marzo sarà il mese della vera svolta. Il Sole che entra in Ariete il 20 sarà come l’alzarsi del sipario sulla vostra rappresentazione personale. L’eclissi lunare del 29 vi lancerà verso nuovi orizzonti, mentre Nettuno che approda nel vostro segno il 30 vi sussurrerà di osare, di sognare oltre ogni limite.
L’estate sarà un mix di leggerezza e profondità. Luglio vi regalerà un’energia giocosa con Venere in Gemelli, mentre agosto, con la Luna Piena in Acquario, vi costringerà a fare pulizia, a liberarvi di tutto ciò che non serve più.
Settembre segnerà una vera e propria rivoluzione personale. L’eclissi lunare totale nel vostro segno il 7 chiuderà vecchi capitoli come pagine di un libro ormai letto, spalancando le porte a nuove, emozionanti avventure. Marte in Scorpione vi accompagnerà in un viaggio di introspezione profonda.
Ottobre e novembre saranno i vostri mesi di massima espressione. La Luna Piena del 7 ottobre vi donerà un’energia elettrizzante, mentre Marte in Sagittario dal 5 novembre vi si trasformerà in esploratori cosmici, pronti a conquistare nuovi territori esistenziali.
Dicembre, infine, chiuderà questo viaggio straordinario con Marte in Capricorno dal 15, invitandovi a consolidare i sogni, a mettere radici solide dopo un anno di intense trasformazioni.
Il 2025 per l’Ariete non sarà semplicemente un anno, ma un’epica avventura personale. Un percorso di crescita, sfide, trasformazioni e, soprattutto, di riscoperta del proprio potenziale più autentico.
Siete pronti a vivere ogni istante con l’intensità che vi contraddistingue? Il palcoscenico cosmico vi aspetta, e voi, cari Ariete, siete destinati a illuminarlo.
Link agli altri segni