Vuoi per organico ridotto a causa infortuni, vuoi per un pò di sfortuna, vuoi perchè occorre un periodo di rodaggio, la squadra di Mister Marco Orsini, veniva da 4 sconfitte consecutive che hanno relegato l’Arna da sola alla fine della classifica.
Ma domenica è accaduto il “miracolo”, (specialmente dopo la rete al secondo minuto del primo tempo del Montone, con Della Rina). A quel punto ci si poteva attendere una goleada dei padroni di casa, invece i ragazzi di Orsini non hanno mollato e al 31°, sempre del primo tempo, hanno ottenuto il pareggio con Barletta. Il Montone forse sorpreso e frastornato, ha subito la rete del 2 a 1 sempre a firma di Barletta, dopo soli 6 minuti, ove l’Arna, galvanizzata e fiduciosa, ha mostrato il meglio di sè.
Inutili gli attacchi del Montone, special modo nel finale di secondo tempo, ove l’Arna si è ben difesa e ha saputo resistere sia fisicamente che mentalmente. Insomma un bel colpo degli arancioni che ora sono ad un solo punto dal gruppone delle penultime che sono a 4 punti.