Christian è affetto da sclerosi multipla e lotta quotidianamente contro questa subdola malattia, lo fa con coraggio e determinazione, spirito positivo e costruttivo, qualità che descrive nel suo libro “una battaglia lunga una vita”.
Questo libero dal profondo significato e messaggio, ha il fine di diffondere speranza e fiducia in tutte quelle persone che sono nelle sue stesse condizioni, ma anche in coloro che per altri e vari motivi si trovano comunque a dover lottare per la loro vita, saluta o per raggiungere un loro sogno.
Sabato 11 settembre, alle 15.30, si terrà la presentazione del romanzo al Barton Park, interverranno Roberta Ricci, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Perugia, e Fabrizio Bandini, editore della Midgard, la casa editrice che ha pubblicato il libro, letture a cura dellì’attrice Simona Esposito.
Un momento di confronto con l’autore per capire e conoscere la sclerosi multipla e come combatterla, sotto l’aspetto fisico e psicologico, una vera e propria battaglia per tutta la vita.