SER ANGEL SI SCOPRE AUTORE TEATRALE E VA ALL’ASSALTO DI PLATEE IMPORTANTI

0
1511

Il cantautore folignate Sandro Serangeli (in arte Ser Angel) è un fiume in piena. Dopo aver pubblicato il suo 9° Ep musicale e aver partecipato anche di recente sui set di numerose fiction riesce a comporre una divertente commedia teatrale dal titolo DANTE vs FOJETTA con cui debutterà nello Spazio Trinci di Foligno e soprattutto un recital di tutt’altro tono dal titolo AMORE IN A4 in cui sono evidenti i messaggi contro bullismo, razzismo e femminicidio.

Perché asserisci che questo AMORE IN A4 è un componimento unico nel suo genere?
– Perché si tratta di una commedia musicale composta da mie canzoni scritte nel corso degli ultimi 5 anni e dialoghi di mia fantasia, al contrario di quanto accade normalmente, e cioè prendere brani musicali di artisti famosi (vedi MAMMA MIA) o scrivere canzoni ad hoc per la commedia

– E’ vero che ci sono teatri pronti a ospitare questo spettacolo?
– Assolutamente sì. Grazie al lavoro che sta facendo la mia partner artistica Anna Maria Piva su Roma e su Napoli, siamo nel paradosso di poter essere inseriti nel cartellone di alcuni teatri importanti perché la storia è ritenuta innovativa ed attuale, ma dobbiamo ancora istruire tutta la produzione con costi non indifferenti, pur nella consapevolezza di avere il giusto ritorno economico e di immagine.

– Per questo hai lanciato la campagna di crowd founding gofound.me?

– Esatto. Ovviamente ho delle persone preposte per cercare fondi attraverso sponsor e altre risorse, ma ho la convinzione che le persone comuni, quando si trovano di fronte a un obiettivo concreto, possono essere determinanti col loro contributo anche in momenti economici non rosei come questo e aiutare un sogno a diventare realtà.

– E’ quello che ti auguro. Di seguito il link per la campagna di raccolta fondi

https://gofund.me/f07b6f21

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social