SUPERCOPPA SERIE C: PROBABILE CHE RESTI IN UMBRIA

Due su tre delle partecipanti sono umbre, pertanto sono alte le possibilità che il trofeo venga vinto da una squadra della nostra regione

0
516
Perugia-Ternana
Perugia-Ternana

Il torneo triangolare si aprirà con Perugia-Como sabato 8 maggio allo stadio Renato Curi, nell’occasione, (ha reso noto la società biancorossa), si terrà anche la premiazione dei Grifoni per la promozione in Serie B.

Il Perugia ha vinto il girone B di Lega Pro con 79 punti, il Como quello A con 75 punti e la Ternana ha dominato quello C con 90 punti.

Numeri alla mano, le due squadre umbre sono favorite, mentre fra le 2, la Ternana si presenta con una classifica di campionato davvero straordinaria, pertanto potrebbe essere la più favorita, ma il pallone è rotondo e conteranno motivazioni e forma fisica di tutte le squadre in lotta per la  Supercoppa di Lega Pro.

Gli ipotetici scenari in basi ai risultati delle partite

Riguardo i successivi incontri, in caso di vittoria del Perugia, il 15 maggio si giocherà Como-Ternana, poi Ternana-Perugia il 22 maggio. Invece con un pari o una sconfitta dei biancorossi nella gara di avvio, la seconda gara sarà Ternana-Perugia (il 15 maggio) e, a seguire, Como-Ternana il 22 maggio. Tutti gli orari delle partite sono da definire. (Fonte: ansaumbria.it)

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social