Un grande albero di Natale illumina il cuore di Perugia

Con la sua accensione completate le iniziative messe in campo per allietare le feste

0
2877

Adesso sì che si respira aria di Natale. Martedì 12 dicembre,  il Consorzio Perugia in Centro ha organizzato in Piazza IV Novembre un brindisi aperto a tutti per festeggiare l’accensione dell’Albero di Natale in centro.

E così, dopo aver inaugurato la stagione di eventi natalizi con l’accensione delle luminarie per le vie del centro storico, dopo aver proceduto al taglio del nastro alla Rocca Paolina e assistito alla mirabolante passeggiata del funambolo sul cielo di Piazza IV Novembre, è arrivato finalmente il momento del tradizionale albero di Natale.
Una installazione di 18 metri di altezza, completamente illuminata.
Soddisfatti i commercianti, che per bocca del presidente del consorzio “Perugia in Centro” hanno detto: «Lunedì è stato montato questo nuovo albero di Natale, diverso dal solito e l’abbiamo inaugurato a completare tutte le nuove luminarie di quest’anno. Questo Natale tutto sta andando perfettamente, c’è molta gente in giro per il centro, e abbiamo delle bancarelle ancora più “in” per queste feste. Un ringraziamento particolare va a tutti i commercianti del centro storico che ci sono stati vicini».
Apprezzamenti giungono anche dall’assessore Cristiana Casaioli: «Questa è l’ultima inaugurazione delle luci natalizie a Perugia. Un bellissimo albero in Piazza IV Novembre e la grande palla di Natale rossa in Piazza Italia, stupenda e perfetta per farsi tanti selfie».

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social