Ora c’è la conferma e il programma ufficiale.
Lunedì 11 dicembre sono state annunciate le date dei concerti che Vasco Rossi terrà nel 2018, il tour dal titolo VASCONONSTOP LIVE 2018.
Sono almeno 9 per ora e toccheranno 5 città.
Si parte dunque il 1 giugno da Torino, con due date consecutive allo stadio Olimpico, per poi proseguire con due concerti all’Euganeo di Padova, due all’Olimpico a Roma e due al San Nicola di Bari.
Ultimo appuntamento il 21 giugno a Messina al San Filippo.
1 Giugno TORINO Stadio Olimpico
02 Giugno TORINO Stadio Olimpico
06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo
11 Giugno ROMA Stadio Olimpico
12 Giugno ROMA Stadio Olimpico
16 Giugno BARI Stadio San Nicola
17 Giugno BARI Stadio San Nicola
21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo
Insieme all’annuncio dei concerti sono stati divulgati anche i primi dettagli riguardo l’inizio della prevendita anticipata per gli iscritti al fan club con tessera in corso di validità.
La prevendita riservata al fan club prevede che ognuno, col proprio codice personale prevendita prelevato dal sito, potrà acquistare per ciascuna data del tour al massimo un biglietto per il settore prato gold e 4 biglietti per tutti gli altri settori (un totale massimo di 5 ticket per ogni data).
La prevendita esclusiva anticipata per Il Blasco Fanclub inizia mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 10 e sarà attiva fino alle ore 12 di giovedì 14 dicembre.
La prevendita generale rivolta a tutti sarà aperta invece giovedì 14 dicembre dalle ore 13.
I biglietti sono disponibili su circuito Vivaticket (vivaticket.it), lo stesso che ha gestito la prevendita per Vasco Modena Park.